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FoxBox Supporto Avanzato

Un canale diretto con il nostro reparto tecnico, con massima priorità di gestione.
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FoxBox Supporto Avanzato
0,00 €
(IVA esclusa)

* Campi obbligatori

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Descrizione

Servizio di Supporto Avanzato dedicato.

Acquistando un dispositivo FoxBox si ottiene il diritto ad usufruire gratuitamente dei servizi di supporto per la durata massima di un'ora lavorativa, e con priorità standard (escluso interventi in garanzia, rif. Termini e condizioni).

Nel caso si necessiti di interventi più onerosi in termini di tempo, come ad esempio:

  • Integrazione della FoxBox con applicativi legacy;
  • Sviluppo di architetture IT particolari;
  • Implementazione di plugin personalizzati;

Oppure nel caso si vogliano dei ridottissimi tempi di risposta per le proprie richieste, i pacchetti di Advanced Support sono la soluzione ideale.

Questo servizio supplementare di assistenza vi permetterà di avere un nostro tecnico specificatamente dedicato da remoto, per il tempo pattuito nel contratto, che svolgerà le mansioni di cui avrete bisogno. I vostri task saranno così seguiti in alta priorità (entro 1 ora) e con un forte orientamento alla risoluzione del problema, che dovrà in ogni caso essere preventivamente concordato e definito in modo esaustivo con i nostri sviluppatori.

Nel dettaglio, il servizio di supporto avanzato prevede:

  • Supporto mail (entro 1 ora dalla richiesta);
  • Supporto telefonico (per richieste leggere);
  • Comunicazione sempre con lo stesso operatore:
  • Accesso da remoto al dispositivo (SSH, Teamviewer, etc.).

I piani attualmente disponibili sono:

  • SETUP: il modo più semplice per attivare la FoxBox nel vostro ambiente di lavoro. L'installazione comprende la configurazione di base, ad esempio la configurazione del Carrier e l'attivazione dei diversi tipi di Gateway (non include alcun sviluppo personalizzato);
  • 1H: un aiuto a breve termine per superare qualsiasi problema di configurazione, assieme ad un esperto Foxbox;
  • 24H: un supporto esteso su tre giorni lavorativi (anche non consecutivi), così da poter gestire al meglio tanto la tua implementazione, quanto la successiva fase di testing e rilascio.
  • ANNUAL: il piano di supporto più sicuro, adatto ad implementazioni particolarmente estese e complesse, per le quali si necessita di un tecnico sempre presente ed altamente reattivo anche nei mesi successivi al rilascio finale.
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